Date un'occhiata ai nostri progetti

 

Progetti personalizzati e arredamenti su misura per ampliare e potenziare il vostro spazio



Opere d'arte in legno

CREAZIONI CON L’OBIETTIVO DI STUPIRE

Q uesta bergere dalla forma avvolgente ed ergonomica è una seduta dove rilassarsi, leggere, riposarsi. La scocca esterna in cuoio o pelle segna l’imbottito nella parte posteriore come un guscio dove all’interno troviamo un rivestimento

morbido in pelle o tessuto. Antitesi tipiche di tutta la linea dove materiali classici, pelle e cuoio, si uniscono a forme innovative, ricercate mai banali. La poltrona Ilary qui presentata è un oggetto scenico, di valore, all’interno di una collezione creata con l’obiettivo di stupire.


Sedie Confortevoli

LEGGEREZZA E RIGORE STILISTICO

S egno distintivo di questa seduta sono l’estrema leggerezza ed il rigore stilistico. La particolare forma polifacciale ben si presta a variazioni nel sostegno.

Possiamo avere una struttura d’appoggio rivestita in tinta con la scocca; oppure una raffinata crociera ottonata. A piene mani dal mondo degli ottoni, attinge la base tubolare, che aiuta ad elevare l’estetica della seduta in cuoio, finemente lavorata.


 

Libreria di classe

UNA GRANDE ATTENZIONE AL DETTAGLIO

N ella collezione emerge la libreria Sestante che si rifà ai vagon lit dei treni di classe del passato. Non solo, trova un suo parallelo anche nel mondo dei leggendari transatlantici debitamente reinterpretato ed attualizzato.

Mensole finemente sfaccettate in essenza o laccate sono sostenute da una struttura in acciaio ottonato o tinta testa di moro opaca. Una grande attenzione al dettaglio del giunto tra i due tubolari che diventa l’elemento di collegamento tra la parte anteriore e posteriore della libreria.

IL MADE IN ITALY PER UN ARREDO DI LUSSO


DANTHEA rinnova e unisce il concetto di uso e forma nell’oggetto di design al desiderio di associare usabilità e pratica estetica. L’obiettivo è quello di valorizzare lo spazio unendo bellezza e praticità.